rotate-mobile
Cronaca Gruaro / via delle Acacie

Clemente Marson trovato morto in casa a Gruaro dopo otto giorni

Il pensionato, 63enne, residente in località Giai, non si vedeva da tempo. Per i soccorritori una volta entrati i timori si sono tramutati in realtà

Tragedia della solitudine a Gruaro, dove un pensionato, Clemente Marson, è stato trovato morto in casa a causa di un malore da almeno otto giorni. Il suo cadavere, in avanzato stato di decomposizione, era riverso sul pavimento del cucinino, senza vita. A dare l'allarme una vicina di casa e gli amici del bar, preoccupati dal fatto che il 63enne, che viveva solo e seguito anche dai servizi sociali nella località di Giai, non si era più visto in giro.

Come riportano i quotidiani locali, anche i due cani con cui la vittima amava vivere sono stati trovati in stato di denutrizione e difficoltà. Infatti ora verranno affidati a una clinica veterinaria, per poi trovare un nuovo padrone. A intervenire sul posto gli agenti del comando unificato della polizia municipale del Veneto orientale, che si sono avvalsi dell'aiuto dei vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro e dei sanitari del Suem.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clemente Marson trovato morto in casa a Gruaro dopo otto giorni

VeneziaToday è in caricamento