rotate-mobile
Cronaca Caorle

Cleptomane in Jaguar ruba merce per 350 euro ma viene perdonata

I fatti sarebbero accaduti nel negozio Babilonia. La titolare ha ritirato la denuncia quando ha scoperto che 50enne è affetta dalla patologia

Ruba 350 euro di merce a Caorle ma quando viene fermata esibisce agli agenti un certificato medico che parla chiaro: cleptomania. Come riporta La Nuova Venezia il fatto sarebbe avvenuto al negozio Babilonia in via Pompei a Caorle.

La donna di circa 50 anni sarebbe arrivata davanti al negozio a bordo di una lussuosa Jaguar con autista ma, dopo essere entrata nel negozio, ha destato subito il sospetto dei clienti. Le azioni della donna infatti sono sembrate subito anomale ad un signore che l'ha seguita fino all'uscita dal negozio ed ha segnato il numero di tarda della lussuosa vettura.

Oltre al cliente, anche la proprietaria del negozio si è immediatamente accorta del furto ed ha avvertito i carabinieri. Le forze dell'ordine due giorni dopo il furto avrebbero notato la stessa Jaguar aggirarsi per il centro del paese. Fermata, la donna ha esibito il certificato medico che parlava chiaro: cleptomania, cioè un bisogno "patologico" di rubare. La merce è stata restituita al negozio e la titolare ha ritirato la denuncia nei confronti della signora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cleptomane in Jaguar ruba merce per 350 euro ma viene perdonata

VeneziaToday è in caricamento