rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Con cocaina, ecstasy ed LSD: preso 23enne mercante di droga

Il giovane, L.A. di origini albanesi, è stato fermato a Mogliano Veneto e trovato in possesso di vario stupefacente: arrestato dai carabinieri

A 23 anni era già un mercante della droga affermato, almeno tra i giovani del Miranese e del Trevigiano: nel suo piccolo era riuscito a mettere su un giro di spaccio piuttosto eterogeneo, tra cocaina, ecstasy e LSD.


LE INDAGINI E L'ARRESTO. L.A., di origini albanesi, è stato fermato giovedì dai carabinieri a Mogliano Veneto, dove risiede, mentre vicino a un parco girava con lo stupefacente: in tasca e presso la sua abitazione i militari hanno trovato sei dosi di cocaina, più di quattro grammi divisi in 12 pasticche di MDMA, comunemente nota come “Ecstasy”, oltre a un foglio di sostanza allucinogena, LSD. Le indagini degli uomini dell’Arma hanno permesso di trovarlo grazie anche ai pedinamenti e ai legami che il 23enne teneva con alcun giovani legati allo spaccio nella zona di Mestre.

Il ragazzo è stato arrestato per possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri della stazione di Mirano ("in trasferta") e dai militari del nucleo operativo di Mestre. A mettere sulla giusta strada i militari le dichiarazioni di alcuni giovani sorpresi con in tasca alcune pasticche illegali. Sono quindi scattati appostamenti e pedinamenti, finché non si è capito chi fosse il pusher. Dopodiché il viaggio oltre provincia, per fare scattare le manette giovedì sera. Con sé e nella sua abitazione aveva sei dosi di cocaina, più di quattro grammi divisi in 12 pasticche di ecstasy, oltre a un cartone di LSD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con cocaina, ecstasy ed LSD: preso 23enne mercante di droga

VeneziaToday è in caricamento