rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Musile di Piave / Via Fossetta

Spaccio di cocaina nel parcheggio della discoteca, un arresto e una denuncia

Sono stati bloccati dai carabinieri a Musile di Piave nella serata di sabato. Si trovavano in un'auto parcheggiata, avevano 43 grammi di sostanza. Un 45enne in carcere

Scoperti con la cocaina in macchina all'esterno della discoteca. È stato convalidato lunedì, al tribunale di Venezia, l’arresto di M.B., 45enne marocchino bloccato nella tarda sera di sabato scorso per spaccio di droga. Con lui, per lo stesso reato, è stato denunciato anche il complice, E.M., connazionale 43enne. I due, già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici, sono stati fermati da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri della compagnia di San Donà di Piave.

Il controllo è avvenuto nel parcheggio di una discoteca di Musile di Piave: entrambi si trovavano a bordo di una Ford Focus di proprietà del conducente, E.M.. I militari, insospettiti dai loro atteggiamenti di attesa a bordo dell’auto, ferma a fari spenti nel parcheggio, hanno deciso di procedere a controllo e perquisizione. Il 45enne è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 40 grammi di cocaina, mentre il conducente aveva con sé un involucro simile con poco più di 3 grammi della stessa sostanza.

I due sono stati portati in caserma per proseguire gli accertamenti del caso, al termine dei quali M.B. è stato arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore di turno, condotto al carcere di Venezia. L’autista e complice è stato denunciato per lo stesso reato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina nel parcheggio della discoteca, un arresto e una denuncia

VeneziaToday è in caricamento