rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Trieste

Il personale è in assemblea, tutti in coda alle Poste: arriva la polizia

Rivolta martedì in via Trieste a Chirignago. Una cinquantina di persone "incolonnate" con solo due operatori allo sportello. Non c'era personale

La pazienza era ormai terminata. La fila continuava ad allungarsi, ma allo sportello rimanevano sempre solo due operatori. Del resto c'era un'assemblea sindacale, e quelle erano le forze che si potevano mettere in campo. Così dieci minuti dopo le 13 di martedì all'ufficio postale di via Trieste, zona Chirignago, sono dovuti intervenire anche i poliziotti. Per ristabilire l'ordine. A richiedere il loro intervento un cittadino esasperato che aveva spiegato di essere in fila da un paio d'ore e di non vedere ancora la fine dell'incubo.

Gli operatori delle volanti, dunque, dopo qualche minuto sono riusciti a riportare la calma e a contattare il responsabile dell’ufficio, il quale ha spiegato che per mancanza di personale disponibile erano presenti solo due operatori allo sportello clienti. Di più non si poteva fare. Dopodiché, visto che la situazione avrebbe potuto diventare ancora più "tesa", sono stati contattati ulteriori lavoratori. In modo da cercare di smaltire la coda che si stava allungando sempre più.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il personale è in assemblea, tutti in coda alle Poste: arriva la polizia

VeneziaToday è in caricamento