rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Il sole s'impadronisce del Veneto: tutti in coda per raggiungere le spiagge

Traffico intenso su tutte le strade che collegano le principali località balneari. Code in A4 tra San Stino e Latisana, incolonnamenti sulla Jesolana, un incidente crea ulteriori disagi sulla Triestina

Il caldo è tornato a impadronirsi del Veneto, di conseguenza le principali strade che portano alle spiagge stamattina sono state prese d'assalto. Il traffico è stato particolarmente sostenuto sulla Jesolana, dove un lungo serpentone di auto si è messo in fila per raggiungere la località marittima. Cinque chilometri di coda si sono registrati nelle ore "di punta", da Portegrandi in poi.

 

I problemi principali, però, si sono registrati forse sulla Triestina, che porta a Caorle e alla stessa Jesolo. Veicoli a passo d'uomo e, verso le 11.40, un incidente che ha coinvolto un motociclista, che ha determinato ulteriori disagi. Le condizioni del centauro sarebbero state giudicate di media gravità.

Incolonnamenti anche sulla A4 tra San Stino di Livenza e Latisana, con gli automobilisti in fila per raggiungere Bibione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sole s'impadronisce del Veneto: tutti in coda per raggiungere le spiagge

VeneziaToday è in caricamento