rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Furgone in avaria sulla corsia del tram, pesanti rallentamenti sul Ponte della Libertà

Due i "siluri" che si sono bloccati sulla tratta tra San Giuliano e piazzale Roma. Coda di veicoli fino a San Giuliano lunedì mattina. Servizio sostitutivo di Actv fino alle 8.40

Il furgone si ferma sul ponte della Libertà proprio sulla corsia del tram, la viabilità ne risente in maniera pesante. Lunedì mattina da dimenticare per i pendolari che dovevano raggiungere Venezia per  motivi di lavoro o studio. Il blocco causato dal veicolo in panne, che ha determinato un imbuto forzato, ha non solo bloccato 2 tram sulla tratta tra San Giuliano e piazzale Roma, ma ha anche causato code e rallentamenti prolugati almeno fino alle 9 di mattina.

Secondo la polizia municipale a quell'ora i problemi si stavano risolvendo, ma in direzione laguna sono stati in molti a dover rimodulare la propria tabella di marcia. Tra auto e mezzi pubblici. Actv finché la corsia del tram è rimasta ostruita ha messo in campo gli autobus sostitutivi. Come spesso accade i malumori dei pendolari si sono subito riversati sui social network, dove non sono mancate stoccate al "siluro rosso". Actv comunica che il servizio sostitutivo è iniziato alle 7.40 e si è concluso un'ora più tardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone in avaria sulla corsia del tram, pesanti rallentamenti sul Ponte della Libertà

VeneziaToday è in caricamento