rotate-mobile
Cronaca

Code e rallentamenti per il mare, domenica più scorrevole di sabato

Il traffico è intenso ma per il momento nessun incidente da segnalare, comunque su A27 e Statale 51 i tempi di attesa restano piuttosto lunghi

Continua l’esodo dei tanti viaggiatori che in queste settimane di caldo afoso cercano rifugio tra le spiagge dei litorali veneti. A poco serve svegliarsi presto o cercare strade alternative, in ogni caso il traffico di questa domenica 9 agosto risulta – seppur intenso – più scorrevole diquello di ieri.

Rallentamenti sono segnalati all'uscita del casello della A27 e all'imbocco della strada statale 51 Alemagna che porta in Cadore. Su questa strada si viaggia senza intoppi grazie alla riapertura, ieri sera, del tratto san Vito di Cadore-Cortina d'Ampezzo che era stato interrotto a causa di una frana.

Si procede lentamente anche alle uscite dei caselli di san Stino di Livenza e Portogruaro che portano alle spiagge di Bibione e Caorle. Colonne di auto, che viaggiano però senza problemi, sono registrate verso Jesolo e le località del lago di Garda. Al momento non sono segnalati incidenti di rilievo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code e rallentamenti per il mare, domenica più scorrevole di sabato

VeneziaToday è in caricamento