rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Tre cadute di seguito sul ponte della Libertà, tram fermo e traffico in difficoltà

Gli episodi in direzione Venezia sabato mattina. Prima due Harley, poi lo scooter delle pizze, infine un'altra moto. Bus sostitutivi il tempo necessario alla rimozione dei mezzi

Tre incidenti in rapida successione sabato mattina, tutti sul Ponte della Libertà in direzione Venezia. Prima "scivolata" di un motociclista in sella alla sua Harley, seguito dal compagno di viaggio caduto a sua volta. Poi uno scooter per la consegna delle pizze, infine un'altra moto. Tutte cadute autonome, a pochi minuti l'una dall'altra.

Conseguenze non troppo gravi per nessuno dei conducenti coinvolti, anche se l'uomo a bordo della prima Harley è alle prese con la frattura di un femore. Rottura del polso per l'amico. Entrambi di circa 35 anni, per loro è intervenuta l'ambulanza. Illesa invece una passeggera. Gli incidenti si sono fatti notare sul piano della viabilità: stop del tram per il tempo necessario a liberare la carreggiata, con inevitabili code per le auto dirette verso Venezia.

Tutto è accaduto verso le 11.30, dopodiché Actv ha messo in funzione il servizio di bus sostitutivi per sopperire al momentaneo stop del "siluro rosso". Un problema durato comunque pochi minuti. Sul posto sono intervenuti gli operatori del reparto motorizzato della polizia municipale per i rilievi del caso.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre cadute di seguito sul ponte della Libertà, tram fermo e traffico in difficoltà

VeneziaToday è in caricamento