rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Jesolo

Tutti in spiaggia per il weekend lungo, strade intasate fino a notte

Cicolazione in tilt a Jesolo ma anche a Cavallino, Caorle e nel resto del litorale: auto incolonnate dalle 17, tamponamenti e agenti ovunque

Spiagge del litorale prese d’assalto in questo weekend lungo, l’effetto collaterale è il traffico in tilt fino a notte inoltrata. Ormai da vari anni il 2 giugno lo scenario è sempre lo stesso, gli intasamenti si sono riproposti anche questa volta. Come riporta il Gazzettino, a Jesolo le strade del paese sono andate in tilt già verso le ore 17 di lunedì e gli ingorghi non si sono sbloccati prima di tarda sera. Completamente bloccate via Roma destra, la rotonda Picchi e via Adriatico. Lunghissime code anche in via Aquileia, in via Gorizia e in viale del Bersagliere.

Auto incolonnate e automobilisti spazientiti anche a Cavallino-Treporti e Caorle, dove lungo gli stradoni d’accesso alle località balneari si sono mescolati turisti e pendolari. In alcuni punti la Polizia Locale ha imposto anche la circolazione a senso unico in uscita, ma le strade sono rimaste comunque intasate per ore.

Molti si sono messi l’anima in pace: hanno scelto di svoltare all’indietro, cenare con tranquillità e rimettersi in macchina solo dopo le 22 quando la situazione era decisamente migliorata anche se non ancora risolta. Si sono registrati anche alcuni lievi tamponamenti: nulla di grave, solo ulteriori disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti in spiaggia per il weekend lungo, strade intasate fino a notte

VeneziaToday è in caricamento