Le "solite" code in autostrada A4, il cantiere non smette di "colpire"

Alle 10 si registravano 6 chilometri di incolonnamenti. Lavori in corso in carreggiata minano la viabilità a pagamento e ordinaria verso Padova

Ormai non fa più notizia. Anche mercoledì mattina gli automobilisti che si sono messi a volante alla volta di Padova si sono imbattuti nelle "solite" code che da domenica interessano il tratto tra l'autogrill di Arino di Dolo e il bivio con l'A13 verso Bologna. Alle 10 erano di sei chilometri gli incolonnamenti, ma la situazione stava già migliorando. Probabile quindi che prima il serpentone d'auto sia stato molto più lungo.

LUNEDI 12 CHILOMETRI DI CODA

MARTEDI QUASI ALTRETTANTI

A causare le code un cantiere che obbliga gli automobilisti a transitare solo in seconda e terza corsia. Un imbuto che ha inevitabilmente determinato rallentamenti molto consistenti, che con ogni probabilità continueranno fino al 5 ottobre, data indicata per la chiusura degli interventi di sistemazione dell'impalcato della carreggiata Ovest della A4. La pavimentazione dovrà essere rimossa per una fascia di un metro e mezzo di larghezza, per poi arrivare alla stesura di una nuova.

In molti hanno scelto di evitare l'arteria a pagamento per riversarsi sulle statali della zona. Anche in questo caso però la viabilità è piombata nel caos. Non abituata a sopportare un tale flusso di veicoli.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gli aggiornamenti sul contagio in Veneto e in provincia la sera dell'1 aprile

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Ricoveri e decessi: gli aggiornamenti del 31 marzo sera

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Ricoveri e decessi, gli aggiornamenti di oggi

Torna su
VeneziaToday è in caricamento