menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto d'archivio

Foto d'archivio

Protesta all'esterno della Fincantieri, si formano code e rallentamenti verso Venezia

Giovedì mattina operai in strada per una iniziativa di volantinaggio che ha bloccato il traffico tra Marghera e via della Libertà. Situazione in miglioramento dopo le 9

Operai in strada per protesta, subito il traffico va in difficoltà alle porte di Venezia. Disagi per automobilisti e utenti dei mezzi pubblici giovedì mattina quando, fin dalle sette, è andata in scena l'iniziativa di volantinaggio dei lavoratori all'esterno della Fincantieri. Le persone in strada a poche centinaia di metri dall'imbocco del Ponte della Libertà hanno naturalmente reso difficoltoso lo scorrimento dei veicoli determinando code e rallentamenti per almeno un paio d'ore.

Lunghi incolonnamenti si sono formati per operai e camion in via delle Industrie e via Pacinotti, mentre tra le 8 e le 8.30 la coda ha raggiunto anche via della Libertà coinvolgendo quindi tutti coloro che intendevano raggiungere Venezia. Alcuni utenti di Actv hanno lamentato l'assenza per almeno mezz'ora di autobus diretti verso il centro storico, mentre la situazione è lentamente tornata alla normalità dopo le 9.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento