rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Anziano collassa all'improvviso e perde la vita a bordo di un autobus Actv a Marghera

La tragedia mercoledì pomeriggio verso le 16.30. Subito è stato lanciato l'allarme dagli astanti, ma non c'è stato nulla da fare. Sul posti i sanitari del 118 e le forze dell'ordine

E' collassato all'improvviso mentre si trovava a bordo della linea 6 dell'autobus, ma i soccorsi del 118 si sono rivelati vani. Tragedia verso le 16.30 di mercoledì su un autobus Actv che si è dovuto fermare in località Catene mentre stava viaggiando tra Venezia e Spinea.

L'allarme

A un certo punto un 80enne si è sentito male e i passeggeri hanno chiesto all'autista di bloccare la corsa. Immediata la richiesta d'intervento giunta alla centrale operativa del Suem 118, i cui operatori hanno iniziato le manovre rianimatorie sul pullman. Purtroppo, però, al medico non è rimasto altro che constatare il decesso dell'uomo. Dopodiché sul posto si sono portate anche le forze dell'ordine per ricostruire la dinamica di quello che dovrebbe configurarsi come un decesso per cause naturali. I passeggeri sono stati fatti subito scendere e hanno atteso la corsa successiva per poter continuare il loro viaggio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano collassa all'improvviso e perde la vita a bordo di un autobus Actv a Marghera

VeneziaToday è in caricamento