rotate-mobile
Cronaca San Giuliano / Via Orlanda

La corsa colorata è un successo: famiglie e giovani, in 8mila a San Giuliano

Partenza della Color Run alle 16 del pomeriggio di sabato. Un percorso di cinque chilometri, tante polverine colorate e grande divertimento per grandi e piccini

Un'esplosione di colori. Un'esplosione di partecipanti. È in scena nel pomeriggio di sabato, a partire dalle 16, la Color Run al parco San Giuliano di Mestre. Tanti i partecipanti, che hanno voluto fare un'esperienza diversa dal solito, tra sport e divertimento. Un successo preannunciato, per una corsa non agonistica fuori dall'ordinario, alla quale hanno preso parte in tutto 8mila persone.

Le regole sono semplici, incentrate sui colori. Prima della partenza a ciascun partecipante è stata consegnata una maglietta bianca, che ad ogni chilometro viene cosparsa di polveri colorate. Il tema dell'evento è stato il "tropicolor", con palme, hukulele, musica hawaiana e tante collane di fiori, il tutto ispirato nel dettaglio ad un'atmosfera caraibica, che caratterizza tutte le edizione della corsa di quest'anno. In Italia e nel mondo.

Giovani e giovanissimi, famiglie numerose, bambini ed adulti. Spazio per chiunque volesse divertirsi in modo sano, ma differente dal solito, "nuotando" tra polverine atossiche e colorate, facilmente lavabili. Un evento di portata internazionale, che si conclude, come di consueto, con una festa finale, fatta di musica, divertimento e animazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La corsa colorata è un successo: famiglie e giovani, in 8mila a San Giuliano

VeneziaToday è in caricamento