rotate-mobile
Cronaca Spinea / Via delle Industrie

Colpo nel supermercato Pam, se ne vanno con gli smartphone

Il furto nella notte tra giovedì e venerdì a Spinea: l'allarme è scattato intorno alle 2, i malviventi sono riusciti a entrare e fuggire nel giro di pochi secondi

Pochi secondi dentro al supermercato, il tempo di arraffare i primi prodotti di valore che sono capitati a tiro. Incursione lampo dei predoni al punto vendita Pam di Spinea, in via delle Industrie, nella notte tra giovedì e venerdì. Appena mezz'ora dopo che un altro furto era stato tentato, senza andare a segno, al "TuoDi" di Mirano.

In questo caso i ladri sono riusciti a scappare con della refurtiva, anche se non molto ingente. Dalle prime rilevazioni sembra che gli sconosciuti si siano introdotti nel supermercato forzando la porta d'ingresso principale: immediatamente è scattato l'allarme antifurto, così, nei pochi istanti che avevano a disposizione prima dell'arrivo delle forze dell'ordine, i ladri si sono diretti verso l'espositore degli smartphone, poco distante dall'entrata.

I predoni sono riusciti a intascarsi almeno due cellulari, dopodiché hanno puntato le casse e aperto il cassetto di uno dei registratori, da cui hanno recuperato circa 200 euro di fondo cassa. Poi la fuga. Sul posto in pochi minuti sono giunte le forze dell'ordine e la vigilanza privata, troppo tardi per avvistare i malviventi. Al vaglio delle indagini l'ipotesi che gli autori possano essere gli stessi del tentativo di furto di mezz'ora prima, andato in scena a pochi chilometri di distanza. In quel caso i predoni, dopo aver sfondato il vetro d'ingresso del "TuoDi", sono dovuti fuggire a mani vuote a causa dell'arrivo dei carabinieri e dei vigilanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo nel supermercato Pam, se ne vanno con gli smartphone

VeneziaToday è in caricamento