rotate-mobile
Cronaca Caorle / Piazza Leonardo da Vinci

Va col bastone dal commercialista, minacce e paura in studio a Caorle

Pomeriggio inusuale per un noto professionista della località marittima. Un 56enne del posto ha continuato a inveire contro l'uomo anche dopo l'arrivo delle forze dell'ordine

E' arrivato armato di bastone dal commercialista, minacciandolo e insultandolo. Pomeriggio fuori dagli schemi mercoledì scorso per un noto professionista di Caorle, con lo studio in piazza Leonardo Da Vinci. L'aggressore, infatti, un 56enne del posto, lo ha chiamato a gran voce di fronte a molte persone che, preoccupati dalla scena cui stavano assistendo, hanno chiesto l'aiuto dei carabinieri.

Una pattuglia di militari si trovava già in zona in servizio di perlustrazione ed è entrata subito in azione, mentre l'importunatore continuava ad aggredire il malcapitato. Come riporta il Gazzettino, nemmeno l'arrivo degli agenti, però, è servito a calmare le acque. Il 56enne ha continuato a brandire il bastone, stavolta anche in direzione dei carabinieri, tentando di colpirli.

Sono dovuti intervenire pure gli agenti della polizia municipale per bloccare il malintenzionato, che poi è stato sedato e trasportato all'ospedale di Portogruaro con un provvedimento di trattamento sanitario obbligatorio. Ora si trova ricoverato in Psichiatria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va col bastone dal commercialista, minacce e paura in studio a Caorle

VeneziaToday è in caricamento