rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Malore nel suo box, muore noto commerciante di pesce a Chioggia

La vittima era conosciuta per la propria bontà d'animo. E' stata trovata senza vita martedì mattina. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118

Il suo corpo senza vita è stato scoperto da un suo dipendente nel box del mercato ittico di Chioggia dove ogni giorno vendeva il pesce. Un commerciante 57enne, A.B., molto conosciuto in città proprio per la sua professione e per la sua capacità di "calamitare" i clienti con la propria gentilezza d'animo, è morto martedì mattina sul luogo di lavoro.

Con ogni probabilità a ucciderlo un malore che non gli ha lasciato scampo quando si trovava da solo nel box della sua attività. Quando è stato lanciato l'allarme al 118, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Ormai il commerciante aveva perso la vita. Sul posto fino al primo pomeriggio i carabinieri della compagnia locale, per i rilievi di rito. Chi l'ha scoperto si era insospettito per la sua prolungata assenza verso le 13, al momento di iniziare il turno. Un controllo nell'ufficio e la scoperta del corpo riverso a terra.

Profonda commozione a Chioggia per una persona famosa per la propria vitalità. Sempre con il sorriso sulle labbre. Sempre pronto a mettersi al lavoro durante le prime ore della notte per poi staccare solo a sera. La vittima lascia la moglie e due figlie. Il magistrato ha già disposto la restituzione della salma ai familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore nel suo box, muore noto commerciante di pesce a Chioggia

VeneziaToday è in caricamento