menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le ricerche ricominciano all'alba, poi il lieto fine: trovato il commerciante scomparso

Il 68enne, residente a Pianiga, si trovava in stato confusionale in aperta campagna vicino al casello autostradale di Portogruaro. Era scomparso nel nulla dalle 7 di giovedì mattina

E' stato individuato in stato confusionale il commerciante di 68 anni di Pianiga che giovedì mattina era scomparso in zona mercato a Portogruaro. Per fortuna la vicenda si è chiusa per il meglio, verso le 7 di venerdì, quando l'uomo, titolare di una bancarella del mercato, è stato trovato comunque in buone condizioni di salute vicino al casello autostradale di Portogruaro. In una zona di aperta campagna.

La preoccupazione dei famigliari e dei soccorritori era massima, perché lo scomparso aveva bisogno di medicine. A individuarlo è stata una squadra dei vigili del fuoco incaricata delle ricerche al pari di forze dell'ordine e protezione civile. Giovedì pomeriggio anche l'elicottero dei pompieri ha sorvolato a lungo la zona, a bassa quota, senza individuare alcunché. L'uomo, in pensione da qualche anno, è stato quindi trasportato al pronto soccorso, dove non sono emerse complicanze.

Viste le sue buone condizioni di salute, il paziente è stato dimesso subito dopo e riaffidato ai parenti, che avevano presentato denuncia di scomparsa verso le 13 di giovedì. Secondo le forze dell'ordine, avrebbe ringraziato personalmente coloro che si sono dati tanto da fare per trovarlo nel più breve tempo possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento