rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

La consigliera trova i ladri al rientro in casa: «Uno dentro e il "palo" fuori, poi sono fuggiti»

Disavventura lunedì sera per Romina Tiozzo, consigliera comunale a Chioggia. Ladri in fuga, avvertiti i carabinieri. Poi lo sfogo su Facebook: "Ma in che mondo viviamo?"

Arriva a casa e si trova i ladri davanti. È la brutta sorpresa raccontata da Romina Tiozzo Compini, consigliera comunale a Chioggia, e vissuta da lei stessa lunedì. La donna non ha nascosto l'amarezza sfogandosi sul proprio profilo Facebook nei minuti successivi e commentando: "Ma in che mondo viviamo?".

Stando a quanto riportato dalla consigliera, lo sgradito incontro è avvenuto al rientro in abitazione in serata: "Uno era già dentro - racconta - mentre l'altro fuori col telefonino messaggiava per avvisare dell'arrivo della macchina". A quel punto i ladri evidentemente capiscono che è il caso di darsela a gambe: "Appena mi hanno visto, quello dentro ha scavalcato il cancello ed è scappato. L'altro ha preso un'altra via di fuga". Non è chiaro se i malviventi siano riusciti a trafugare qualcosa, ma è possibile che il rientro inaspettato abbia mandato all'aria i loro piani.

Tiozzo ha sporto denuncia di quanto accaduto, spiegando di aver avvertito i carabinieri della compagnia locale. A destare ulteriore preoccupazione il fatto che, al momento del fatto, all'interno dell'abitazione ci fossero anche i genitori della donna: "Erano in casa, a letto", ha evidenziato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera trova i ladri al rientro in casa: «Uno dentro e il "palo" fuori, poi sono fuggiti»

VeneziaToday è in caricamento