rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Via Monte San Michele

Strade della droga al setaccio della polizia: un pusher denunciato, maxi sequestri VIDEO

Nel mirino via Trento, via Monte San Michele e il parco Bissuola. Nell'area verde requisiti circa 200 grammi di marijuana. Nel quartiere Piave, invece, bloccato un sospetto pusher

A giudicare dal numero di mezzi intervenuti si è trattata di controlli in grande stile. Strade dello spaccio mestrine al setaccio martedì sera da parte della polizia. Alle operazioni hanno partecipato gli uomini del commissariato di via Ca' Rossa, oltre che del reparto Volanti e del reparto prevenzione crimine di Padova. Nel mirino i luoghi caldi in fatto di cessione di stupefacenti, come via Monte San Michele, a due passi della stazione ferroviaria, via Trento e il parco Bissuola. Al termine degli accertamenti sono stati eseguiti diversi sequestri di droga. Un sospetto pusher è stato denunciato perché sorpreso in possesso di sostanze illecite. 

Aiuto fondamentale è stato quello dell'unità cinofila "Zeus" del reparto specializzato della questura di Padova. Il fiuto infallibile del cane ha permesso di scovare nascoste tra i cespugli del parco Albanese alcune dosi di droga. Requisiti sei involucri di marijuana, l'equivalente di 2 etti di stupefacente.

droga ok-6

Nel quartiere Piave, invece, Zeus ha permesso di bloccare il cittadino nigeriano poi denunciato. Aveva con sé, oltre ad alcune dosi di droga, anche circa 400 ruto in contanti. Con ogni probabilità provento di spaccio. Gli sarà revocato il permesso di soggiorno. In totale sono state controllate una settantina di persone. 

"Come comitato premiamo per l'ottenimento il prima possibile del daspo urbano per gli spacciatori - commenta il presidente del comitato Marco Polo, Luigi Corò - dispositivo previsto dal ministro degli Interni Minniti che già avevamo proposto in precedenza". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade della droga al setaccio della polizia: un pusher denunciato, maxi sequestri VIDEO

VeneziaToday è in caricamento