rotate-mobile
Cronaca Lido

Droga e guida in stato di ebbrezza: controlli serrati al Lido nei giorni di Venezia73

Centinaia di persone sottoposte a verifiche dai carabinieri nel periodo tra il 31 agosto e il 10 settembre. Due patenti ritirate, quattro persone trovate con hashish e cocaina

Al Lido non solo film e red carpet, ma anche il lavoro delle forze dell'ordine per assicurare la massima sicurezza nei giorni in cui l'isola è stata interessata dalla 73. edizione della Mostra del Cinema. I risultati, da parte dei carabinieri della compagnia di Venezia, non sono mancati: centinaia le persone identificate e sottoposte a verifiche, con la denuncia in stato di libertà per T.D., veneziano di 37 anni, dopo essere stato fermato alla guida con un tasso alcolemico nel sangue di 1,31 grammi per litro, ben oltre il limite minimo consentito, e B.A., veneziano di 38 anni che ha rifiutato di sottoporsi ad accertamento etilometrico, incorrendo così nella massima sanzione prevista. In entrambi i casi la patente è stata ritirata.

In altre occasioni è scattata la segnalazione alla Prefettura per quattro persone, tre giovani poco più che ventenni ed un imprenditore sulla cinquantina: perquisiti, sono stati trovati in possesso di 10 grammi di hashish e 1 grammo di cocaina. La droga è stata sequestrata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e guida in stato di ebbrezza: controlli serrati al Lido nei giorni di Venezia73

VeneziaToday è in caricamento