rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Piazza Milano

Locali al setaccio a Jesolo: serata di controlli, decine di persone e avventori identificati

Martedì diverse le volanti di polizia che hanno controllato soprattutto la zona di piazza Milano. Gli accertamenti continueranno in tutto il territorio nelle prossime settimane

C'è chi ha contato 8 auto della polizia. Chissà se il numero è esatto o meno, di certo quella di martedì è stata una serata di controlli a tappeto a Jesolo Lido da parte degli uomini del commissariato. I quali hanno identificato gli avventori di alcuni locali sopratutto nella zona di piazza Milano. Con ogni probabilità, visto il numero di risorse messe in campo, c'è stato l'apporto anche del reparto prevenzione crimine di Padova, spesso utilizzato nel caso delle operazioni denominate "ad alto impatto" in territorio veneziano, specie nella terraferma veneziana.

Decine le persone identificate durante le operazioni, per capire chi, anche d'inverno gravita in certi locali. Le persone risultate positive in fatto di fedina penale dopo il controllo al database del ministero dell'Interno non sono mancate. Per fortuna, ed è un dato da rimarcare, non sono scattate denunce o arresti per qualche atto illecito. Non si tratterebbe di una serata di controlli isolata, ma nelle prossime settimane nella zona di Jesolo saranno controllati tutti gli esercizi pubblici che destano maggiore preoccupazione sotto il profilo dell'ordine pubblico. Per capire come un certo tipo di clientela si muove e, nel caso, di andarsi a trovare un altro posto per starsene al bar. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Locali al setaccio a Jesolo: serata di controlli, decine di persone e avventori identificati

VeneziaToday è in caricamento