rotate-mobile
Cronaca Campo Santa Margherita

Si stringono le maglie dei controlli su Campo Santa Margherita

Reparto mobile e unità cinofila al lavoro venerdì sera nel cuore della movida Veneziana. Un deferimento, 41 persone identificate e 3 locali ispezionati

Controlli massicci in Campo Santa Margherita, il cuore della movida Veneziana. Venerdì scorso sono stati infatti "mobilitati" tre equipaggi del reparto prevenzioni crimine, una squadra del reparto mobile e un'unità cinofila della polizia del commissariato di San Marco, oltre a pattuglie dei carabinieri e guardia di finanza, per prevenire o bloccare lo spaccio stupefacenti e la somministrazione di alcolici ai minorenni.

Uno dei "cani poliziotto" ha puntato una ragazza di 24 anni, trovata poi in possesso di un involucro di hashish del peso di poco meno di un grammo. Inoltre, sono stati fermati e condotti in Questura per accertamenti due cittadini stranieri, uno dei quali, H.H. di 23 anni, è stato deferito all'autorità giudiziaria per irregolarità della sua posizione in Italia.

Durante l'intera attività sono state identificate nel complesso 41 persone, di cui 7 cittadini stranieri. Tre i locali pubblici verso i quali sono stati effettuati controlli, risultati poi tutti in regola con la normativa vigente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si stringono le maglie dei controlli su Campo Santa Margherita

VeneziaToday è in caricamento