menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maerne passata al setaccio dalla polizia dopo la violenza sessuale

Cinque pattuglie del reparto prevenzione crimine giovedì mattina hanno controllato strade e negozi. Si tratta di accertamenti straordinari

Strade e locali di Maerne di Martellago passati al setaccio da cinque pattuglie del reparto di prevenzione crimine della polizia. Controlli straordinari giovedì mattina nella frazione veneziana, dove negli ultimi tempi si sono registrati diversi furti in abitazione e negli esercizi commerciali della zona. Sabato scorso, poi, la tentata violenza sessuale nei confronti di una donna all'interno del sottopasso ferroviario: un maniaco armato di coltello avrebbe minacciato di morte la sventurata, per poi ferirla alla schiena durante il tentativo di fuga.

Gli agenti, dunque, hanno pattugliato gli snodi cruciali della località, identificando i passanti ed effettuando accertamenti nei negozi e nei locali. Una manovra preventiva, disposta dal questore Angelo Sanna, anche per dare un segnale ai cittadini che le maglie della sicurezza si stanno stringendo il più possibile. Gli accertamenti straordinari si sono conclusi in mattinata, ma non è escluso che possano essere reintrodotti nei prossimi giorni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento