rotate-mobile
Cronaca San Polo / Ponte di Rialto

Pattugliamenti nelle zone della "movida" veneziana

Controlli della polizia tra campo Santa Margherita e Rialto ieri sera. L'attenzione resta alta anche soprattutto nelle zone in cui sono entrate in azione le baby gang

C'erano 55 agenti della polizia di Stato, ieri sera, a presidiare le zone della "movida" veneziana: in particolare campo Santa Margherita e l'area di Rialto, tra San Giacometto, Bella Vienna ed Erbaria. Luoghi in cui c'è un grande afflusso di giovani nelle ore serali e in cui, nelle scorse settimane, hanno colpito le baby gang.

Oltre ai poliziotti del commissariato di San Marco e le pattuglie delle volanti sono intervenuti anche cinque equipaggi del reparto prevenzione crimine e due unità cinofile di Padova. C'era pure il personale della polizia amministrativa, che ha multato un locale per somministrazione di alcol a minorenni. Durante l’operazione sono state controllate 122 persone, di cui 23 pregiudicate. Uno è stato denunciato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. In tutto gli agenti hanno sequestrato circa 40 grammi di droghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattugliamenti nelle zone della "movida" veneziana

VeneziaToday è in caricamento