rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Controlli in sale giochi e locali: trovati minorenni e clienti senza Green pass

Diverse le violazioni riscontrate durante i controlli effettuati a fine novembre nelle sale da gioco e negli esercizi commerciali

Minorenni sorpresi a giocare, clienti senza Green pass, normative anti Covid non rispettate: sono diverse le violazioni riscontrate durante i controlli effettuati a fine novembre nelle sale da gioco e negli esercizi commerciali nell'ambito del contrasto al gioco illegale tra le province di Venezia e Vicenza. 

Le attività sono state pianificate dal Cosp, con la partecipazione di rappresentanti dell'Agenzia delle Dogane, polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale. La preventiva ricognizione sul territorio ed un’accurata analisi dei rischi effettuata ha consentito una mirata selezione degli esercizi da sottoporre a controllo. Squadre operative composte da funzionari di varie sedi dell'Agenzia delle Dogane e delle forze dell'ordine hanno effettuato verifiche in una settantina di esercizi nelle due province. L’attività, caratterizzata da una fase di appostamento esterno, ha consentito di rilevare diverse violazioni amministrative, che hanno fatto scattare sanzioni nei confronti dei titolari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli in sale giochi e locali: trovati minorenni e clienti senza Green pass

VeneziaToday è in caricamento