rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Sottomarina

Litorale di Sottomarina al setaccio: 6 abusivi sanzionati, sequestrata merce per 15mila euro

I controlli mercoledì mattina di carabinieri e polizia locale. A un venditore è stata revocata una regolare autorizzazione. Multe superiori ai 10mila euro. Gli accertamenti continueranno

Controlli in tutto il litorale di Sottomarina mercoledì mattina, e i risultati non sono mancati. Si è trattato di un intervento interforze tra la motovedetta della compagnia locale dei carabinieri e gli agenti della polizia locale. Al termine degli accertamenti sono finite nei guai 6 persone. Si tratta di 3 cittadini senegalesi, di 2 marocchini e di 1 cittadino pachistano.

A tutti sono state comminate sanzioni in base al regolamento urbano sul commercio in area demaniale marittima. Le multe si aggirano sui 10.500 euro totali, mentre sono stati sequestrati 1.750 articoli, tra capi d'abbigliamento, bigiotteria, cinture, tessuti e giocattoli da spiaggia. Merce dal valore di circa 15mila euro. Nel mirino sono finite persone tra i 25 e i 37 anni, a eccezione di un 63enne. In un caso è stata revocata anche una regolare autorizzazione al commercio ambulante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale di Sottomarina al setaccio: 6 abusivi sanzionati, sequestrata merce per 15mila euro

VeneziaToday è in caricamento