menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Litorale di Sottomarina al setaccio: 6 abusivi sanzionati, sequestrata merce per 15mila euro

I controlli mercoledì mattina di carabinieri e polizia locale. A un venditore è stata revocata una regolare autorizzazione. Multe superiori ai 10mila euro. Gli accertamenti continueranno

Controlli in tutto il litorale di Sottomarina mercoledì mattina, e i risultati non sono mancati. Si è trattato di un intervento interforze tra la motovedetta della compagnia locale dei carabinieri e gli agenti della polizia locale. Al termine degli accertamenti sono finite nei guai 6 persone. Si tratta di 3 cittadini senegalesi, di 2 marocchini e di 1 cittadino pachistano.

A tutti sono state comminate sanzioni in base al regolamento urbano sul commercio in area demaniale marittima. Le multe si aggirano sui 10.500 euro totali, mentre sono stati sequestrati 1.750 articoli, tra capi d'abbigliamento, bigiotteria, cinture, tessuti e giocattoli da spiaggia. Merce dal valore di circa 15mila euro. Nel mirino sono finite persone tra i 25 e i 37 anni, a eccezione di un 63enne. In un caso è stata revocata anche una regolare autorizzazione al commercio ambulante. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Attualità

Marea di borse in plastica invade la scala Contarini del Bovolo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento