rotate-mobile
Cronaca Santa Croce / Piazzale Roma

Non ha il biglietto e prende a pugni la controllora, 32enne denunciato

Un nigeriano sabato era salito a piazzale Roma su un mezzo della linea 2 sprovvisto di titolo di viaggio. Se l'è presa con la dipendente Actv

Era salito su un autobus della linea 2 a piazzale Roma senza biglietto. Proprio pochi istanti prima che un controllore donna salisse a bordo per assicurarsi che tutti fossero provvisti di titolo di viaggio. Sabato mattina il tragitto per un cittadino nigeriano di 32 anni, O.B., non ha raggiunto nemmeno il ponte della Libertà. La dipendente Actv, infatti, una 43enne, passeggero dopo passeggero si è imbattuta anche nel cittadino nigeriano.

SI PICCHIANO SUL VAPORETTO ACTV: "BIMBI IN LACRIME"

La solita domanda: "Biglietti prego", al ché però il "portoghese" non ha potuto esibire nulla. L'atmosfera si è scaldata subito, con la donna che veniva raggiunta da insulti e minacce mentre prendeva in mano il taccuino delle multe. A un certo punto, però, dalle parole il 32enne è passato ai fatti.

BORSEGGIATRICI SUL BUS, RIVOLTA DEI PASSEGGERI

Ha preso la mira e ha colpito la malcapitata con un poderoso pugno al volto. Cogliendola di sorpresa. L'aggressore è stato bloccato dagli agenti di polizia, allertati subito, a pochi metri dall'autobus. Al nigeriano, con precedenti, sono stati notificati il foglio di via obbligatorio e la revoca del permesso di soggiorno dagli operatori del commissariato di Mestre. Per lui inevitabile anche una denuncia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ha il biglietto e prende a pugni la controllora, 32enne denunciato

VeneziaToday è in caricamento