rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Mira

Mira, causa mutui non hanno soldi per sposarsi: "Cerchiamo degli sponsor"

Ugo C. 12 anni fa si sottopose a un intervento agli occhi, ma ora ha problemi alla vista. Ha perso la causa ed è condannato a pagare le spese processuali. Nozze diventano miraggio

Nonostante tutto vogliono coronare la loro storia d'amore con un matrimonio. Nonostante il mutuo che prosciuga 600 euro dello stipendio a entrambi, nonostante quella sentenza che ha condannato Ugo C. a pagare spese processuali per 12 anni.

Una decisione che lo ha mandato sul lastrico. Perché, come riporta La Nuova Venezia, che ha scovato questa storia a Mira, il protagonista di questa storia, assieme alla compagna Adriana G., più di un decennio fa ha subito un intervento agli occhi. Niente di particolare all'apparenza. Ma da quel momento ha continuato a perdere vista. Di notte, come dichiara la compagna stessa al quotidiano, non ci vede proprio nulla. Quindi la decisione di intentare una causa, poi persa.

Loro si amano e vogliono sposarsi. Il problema è che non hanno i soldi per farlo. Genitori di due bambine, una di 7 mesi e l'altra di 4 anni, lanciano un appello affinché qualcuno possa aiutarli. Uno sponsor, che con questo gesto di bontà possa anche farsi un nome. La coppia si è conosciuta cinque anni fa e ha subito "messo in cantiere" un figlio. E' stato un colpo di fulmine. Poi la batosta processuale. E il sogno di convolare a nozze è diventato un miraggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mira, causa mutui non hanno soldi per sposarsi: "Cerchiamo degli sponsor"

VeneziaToday è in caricamento