rotate-mobile
Cronaca Lido

Trovato un cadavere in acqua al Lido

È stato avvistato lunedì mattina. Si tratta di un settantenne del posto che stava raccogliendo molluschi quando, probabilmente, è stato colto da un malore ed è caduto in acqua

Il corpo senza vita di una persona è stato recuperato stamattina in mare al Lido di Venezia, nella zona dell'hotel Excelsior. Sono stati i passanti, verso le 10.30, ad accorgersi del cadavere che galleggiava sull'acqua e ad allertare il 118.

Il personale sanitario arrivato sul posto ha constatato il decesso dell'uomo, che non aveva documenti con sé. I carabinieri e la guardia costiera stanno effettuando le indagini per capire cosa sia successo. Stando alle prime informazioni si tratterebbe di un anziano residente nell'isola, probabilmente vittima di un malore mentre stava raccogliendo molluschi ai Murazzi.

Dagli accertamenti svolti dai carabinieri, l'uomo stamattina si sarebbe recato nella zona di scogli vicina all'Excelsior per raccogliere mitili. Il malore lo avrebbe fatto cadere in acqua, e la corrente ha trasportato il corpo davanti ai vicini stabilimenti balneari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un cadavere in acqua al Lido

VeneziaToday è in caricamento