menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le ricerche non hanno lieto fine: donna scomparsa trovata senza vita nell'Adige

Il corpo di una 67enne residente a Cavarzere è stato individuato nella prima serata di mercoledì nel fiume. Il gesto estremo sarebbe scaturito da motivazioni di carattere privato

E' stata individuata dalle forze dell'ordine nell'Adige priva di vita dopo che il fratello ne aveva denunciato la scomparsa il giorno stesso. Tragico epilogo per le ricerche di una donna di 67 anni di cui non si avevano più notizie da martedì. Il fratello, man mano che le ore passavano, ha deciso di raggiungere la caserma dei carabinieri e lanciare l'allarme. Mercoledì quindi le ricerche si sono concentrate sul fiume, poiché non si scartava alcuna ipotesi.

Nemmeno quella del gesto estremo. Verso le 19, poi, il corpo della donna, in pensione, è stato trovato nel letto dell'Adige ed è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Con ogni probabilità si sarebbe trattato di un suicidio maturato per problemi di natura privata. A un primo esame esterno della salma  non sarebbero stati rilevati segni di violenza.  


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento