rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Iuav, un pomeriggio per progettare il proprio futuro: presentazione dei corsi e master

Venerdì 9 giugno a Palazzo Badoer "Open Day 2017", la nuova offerta per l'alta formazione con una novità: la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio

Un pomeriggio all’Università Iuav di Venezia per conoscere tutti i master e la nuova Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici
e del Paesaggio. Venerdì 9 giugno a Palazzo Badoer a Venezia l'evento “Design your future” dello “Iuav Master Open Day 2017”, offrirà una vera e propria occasione per progettare il futuro con la nuova offerta per l’alta formazione: 25 master universitari (3 in più dello scorso anno), 2 corsi di perfezionamento.

Dalle 15.30 alle 22 docenti e responsabili scientifici presenteranno tutte le opportunità per l’alta formazione e saranno a disposizione anche per colloqui individuali e approfondimenti, mentre lo staff del servizio master darà tutte le informazioni su iscrizioni, scadenze, requisiti di accesso, quote di partecipazione.
 
Ma Iuav Master Open Day sarà anche un giorno di festa: sarà proposta una mini edizione veneziana del recente evento “Piano City Milano” (che ha visto esposto il Padiglione per Piano progettato proprio dagli studenti del master Iuav Touch Fair Architecture & Exhibit Space), nel campiello della Scuola Grande San Giovanni Evangelista e poi nel giardino di Palazzo Badoer con una performance di danza verticale. Il concerto, in collaborazione con Mido, coinvolgerà docenti del conservatorio Benedetto Marcello in un viaggio attraverso pagine pianistiche di forte suggestione. E per chiudere, dj set con musica dal vivo e aperitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iuav, un pomeriggio per progettare il proprio futuro: presentazione dei corsi e master

VeneziaToday è in caricamento