rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Cento Ferrari in autostrada: domenica la "cavalcata" dei bolidi lungo la A4

Il 26 giugno Cav ospita la Cavalcade, evento annuale con i "top client" della casa di Maranello. Ritrovo a Padova Est e arrivo al Tronchetto. Scorta a cura della polizia stradale

Uno spettacolo tutto rosso: un corteo di 100 bolidi, tutti rigorosamente del cavallino rampante, sfilerà domenica 26 luglio lungo l'autostrada A4, con ingresso al casello di Padova est alle 15.35. Il percorso continua fino alla barriera di Villabona per poi giungere all’isola del Tronchetto a Venezia. Il corteo sarà scortato da moto e vetture della polizia stradale, mentre gli ausiliari della viabilità di Cav garantiranno l’ingresso delle Ferrari in autostrada e l’uscita del corteo da Villabona.

Alla guida del rombante corteo ci saranno i 100 top client della casa di Maranello, provenienti da tutto il mondo e riuniti nell’annuale evento organizzato da Canossa events. L’appuntamento partito nei giorni scorsi prevede un percorso che si snoda su strade aperte al traffico, nel pieno rispetto del codice della strada.

Cavalcade è l’evento che Ferrari dedica ogni anno ai suoi più importanti clienti internazionali che sono chiamati, attraverso la guida delle loro vetture, a scoprire l’Italia e le sue eccellenze. L’edizione 2016 è dedicata al Veneto per scoprirne la storia, la cultura, le eccellenze enogastronomiche, le meraviglie paesaggistiche e architettoniche. Il programma include un percorso panoramico dedicato alle Dolomiti, uno al delta del Po e giri in pista all’autodromo di Adria per arrivare alla Marca trevigiana e concludersi, domenica, con Padova e le ville venete lungo l’autostrada gestita da Cav.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cento Ferrari in autostrada: domenica la "cavalcata" dei bolidi lungo la A4

VeneziaToday è in caricamento