rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Cresce la rete di consulenti e 3Apoint, gli uffici territoriali di studio 3A, con diffusione nazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Gli specialisti del risarcimento il 6 giugno a Mestre (VE) inaugurano la nuova avveniristica sede direzionale per l'Italia

Studio 3A società specializzata nel risarcimento danni, inaugura la nuova sede direzionale per l'Italia il 6 Giugno alle ore 19:30, presso il Centro Direzionale Torre Eva, n.7, Via Bruno Maderna - Mestre (VE).

La rete di consulenti e dei 3APoint, gli uffici territoriali di Studio 3A, continuano a crescere, sempre più capillari e diffusi nelle singole realtà regionali italiane per offrire il servizio in modo efficace e tempestivo su tutto il territorio nazionale. Così di pari passo la struttura organizzativa centrale si trasferisce a Mestre (Venezia), in una più ampia e prestigiosa location. Il nuovo centro direzionale, moderno e avveniristico, usufruirà di spazi dedicati a tutti i settori di attività: direzione generale e amministrazione, direzione tecnica sinistri; direzione rete commerciale, information tecnology. Il cambio di sede è segno di un costante sviluppo della Società, ed è rappresentativo di un salto qualitativo in tutti gli ambiti di servizio.


Studio 3A è un team di specialisti nel risarcimento danni con un'esperienza ultra decennale nel settore assicurativo e legale del risarcimento danni. Una squadra di consulenti e liquidatori professionisti che operano in coordinamento con avvocati, periti, studi medici e psicologi forensi al fine della migliore valutazione del danno e il massimo del risarcimento. Da sempre studio3A pone al centro della propria missione la tutela dei diritti dei cittadini in diversi ambiti di intervento: incidenti stradali, casi di malasanità, danni da responsabilità civile, rivalsa del datore di lavoro, anatocismo e usura.

I numeri di Studio 3A:

La squadra Studio3A anno dopo anno si è arricchita di professionalità altamente qualificate ed in continuo aggiornamento e formazione, che ha portato negli ultimi tre anni ad un trend di aumento del fatturato del 50% annuo e ad una sostenuta rapidità di evasione delle pratiche, con un stimato aumento di velocità di evasione del 30%, in continua crescita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cresce la rete di consulenti e 3Apoint, gli uffici territoriali di studio 3A, con diffusione nazionale.

VeneziaToday è in caricamento