Crescono le eccellenze in ospitalità di Agoda.com per Venezia: due hotel con il gold circe awards 2013

Premiati con il Gold Circle Award 2013 da Agoda.com due hotel di Mestre per l'alto livello di ospitalità offerto e per la capacità dimostrata di rispondere positivamente agli standard dell'online booking alberghiero.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Agoda.com, uno dei siti leader in Asia per prenotazioni alberghiere on line e membro del Gruppo Priceline (Nasdaq PCLN), ha annunciato i vincitori dei prestigiosi Premi Gold Circle 2013, assegnati agli hotel in grado di offrire il livello più alto di ospitalità disponibile online confermando ben 2 strutture nel territorio veneziano.

I Gold Circle Awards, giunti alla loro quinta edizione, vengono consegnati alle migliori strutture ricettive partner di Agoda.com impegnatesi per soddisfare i requisiti peculiari del settore delle prenotazioni alberghiere online. In seguito allo sviluppo del commercio online e alla diffusione di internet, il settore delle prenotazioni in rete ha continuato a svilupparsi a ritmo costante, rendendo le prenotazioni online veloci, convenienti e accessibili ad un numero sempre crescente di persone.

I vincitori dei Gold Circle Awards sono stati selezionati in base a numerosi criteri, tra i quali una valutazione media dei clienti di 7,5, un opportuno utilizzo dello Yield Control System (YCS) specifico di Agoda.com, tariffe sempre competitive e aver dimostrato di comprendere la complessità delle dinamiche che regolano il settore delle prenotazioni alberghiere online.

Mr. Errol Cooke, vicepresidente di Hotels - Global di agoda.com, ha commentato l'esito della selezione di quest'anno affermando che "i premi Gold Circle costituiscono un fondamentale indicatore dell'eccellenza del settore e un riconoscimento dell'impegno nell'assicurare le modalità più rapide e semplici per effettuare delle prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo. Siamo felicissimi di premiare con questo riconoscimento i nostri hotel partner per chiudere un fantastico 2013 e auspichiamo per il futuro di espandere ulteriormente la nostra collaborazione."

Quest'anno sono 2 gli hotel di Venezia che riceveranno il premio Gold Circle Award di Agoda.com, l'Hilton Garden Inn Venice Mestre di Via Orlanda 1 e l'Hotel Tritone, in Viale della Stazione 16 - entrambe a Venezia Mestre.

Per accedere alla lista completa dei vincitori, divisi per nazione e città, è possibile visitare la pagina dell'Agoda Press Center dedicata al comunicato stampa attraverso il link https://press.agoda.com/news/2013/12/11/agodacom-announces-winners-of-the-2013-gold-circle-award.html o alla pagina https://www.agoda.com/it-it/info/gold-circle-awards-2013.html

Torna su
VeneziaToday è in caricamento