rotate-mobile
Cronaca Lido

Crolla il muro di cinta, grave una donna in trappola sotto le macerie

Tragedia sfiorata venerdì sera al Lido, in zona San Nicolò: il muro che circonda un'area degrada è crollato all'improvviso, investendo la signora

E’ rimasta incastrata sotto le macerie, sotto un cumulo di mattoni crollati all’improvviso. Tragedia sfiorata venerdì sera al Lido: poco prima delle 19 si è sgretolato un grosso muro di cinta nella zona di San Nicolò, colpendo una donna di passaggio. Come riporta Il Gazzettino, la signora è stata trasportata d’urgenza e poi ricoverata all’ospedale civile dei Santi Giovanni e Paolo.

Per fortuna non ha mai perso conoscenza, ma ha riportato gravi traumi e molte ferite. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Il pezzo di muro crollato si trova davanti alla biglietteria Actv del ferry boat, la scena è capitata alle ore 19 e ha catturato l’attenzione di moltissimi passanti. Quel muro delimita la strada pubblica da un'area completamente abbandonata e degradata, pare di proprietà del Demanio Civile.

Lì accanto si trova anche il Tiro a Segno, da cui negli ultimi mesi erano già partite richieste di manutenzione per quel muro confinante. Il muro è venuto giù all’improvviso, la donna è rimasta intrappolata per alcuni minuti provocando una grande situazione di panico. Un passante ha subito lanciato l’allarme, sul posto sono piombati vigili del fuoco e vigili urbani per mettere in sicurezza la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla il muro di cinta, grave una donna in trappola sotto le macerie

VeneziaToday è in caricamento