Dal delta del Po a Venezia Marco Invernizzi in bici elettrica nel suo giro d’Italia e poi del mondo

Partito il 10 Agosto da Milano, il Giro d’Italia e poi del Mondo in bicicletta elettrica, in solitaria, di Marco Invernizzi affronta la tappa dal delta del Po a Venezia.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Partito il 10 Agosto da Milano, il Giro d'Italia e poi del Mondo in bicicletta elettrica, in solitaria, di Marco Invernizzi affronta la tappa dal delta del Po a Venezia.

Marco sta affrontando l'avventura in solitaria con una bicicletta elettrica a pedalata assistita, un mezzo pulito, silenzioso, economico, per una sfida ecosostenibile che dovrebbe stimolare tutti i cittadini alla riflessione sui nostri comportamenti quotidiani, se essi siano o come possano essere all'insegna di un valore universale: l'ecosostenibilità.

Il Giro d'Italia di Marco in tutte le sue tappe andrà alla riscoperta della tipicità italiana, dei costumi, delle tradizioni, della cultura locale e quindi del cibo, una grande e straordinaria risorsa italiana che ci rende unici.

L'incontro con Marco nelle varie tappe sarà l'occasione per conoscere tutti i dettagli e le curiosità di questa sfida e al contempo per approfondire la conoscenza, insieme a Marco e allo specialista in bici elettriche ROCKETBIKING (https://ww.rocketbiking.com) che sostiene l'iniziativa, delle principali caratteristiche, delle ultime innovazioni tecnologiche e dei vantaggi pratici ed economici di questo tipo di mezzo di trasporto, utile non solo per il cicloturismo, ma anche e soprattutto nell'uso quotidiano.

Nel suo attraversare l'Italia prima e il Mondo poi, Marco condividerà in tempo reale sui social network il suo diario quotidiano, fatto di testi, foto, video, raggiungibile all'indirizzo internet: www.eBikeWorldTour.com oppure più mnemonicamente:

www.GiroMondoBiciElettrica.com

dove si potranno trovare tutte le informazioni e gli ultimi aggiornamenti riguardanti il progetto, il percorso, e dove si può interagire con Marco in qualsiasi momento scrivendogli oppure commentando il suo diario, come analogamente sarà possibile su Facebook all'indirizzo web: www.facebook.com/eBikeWorldTour

Torna su
VeneziaToday è in caricamento