rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Dal mare veneziano a quello rodigino... Miss Venice Beach sempre sull'onda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Siamo a metà strada! Già 9 Miss in attesa della finale, da Venezia a Rovigo sulle spiagge di Rosolina Mare.

Angela Rigoni 1° classificata miss Bagghy a Caorle, Martina Caregnato 2° classificata miss H2O e Sara Cardin 3° classificata miss 3.it (vedi foto)

Continua la scalata delle miss per la finale di Venezia 7 settembre all'Hotel Danieli in Piazza San Marco, per la selezione del 25 luglio a Rosolina Mare è stato scelto il look "eleganza intramontabile " con Grace Kelly come icona da interpretare, sempre più difficile il tema proposto dall'organizzatrice Elisa Bagordo affiancata dall'azienda H2O di Gardigiano... i titolari Ocar Monesi, Alessadro Bosco e Roberto Mion affermano che lo staff di parrucchieri scelto sarà all'altezza delle aspettative...

Esclusiva di quest'anno la sfida tra fotografi, nella sfida di venerdi sera un altro fotografo Massimo Vico cercherà di catturare lo scatto migliore per vincere l'ingaggio del calendario finale che si svolgerà nella struttura Balneare dell' Union Lido .

Nel villaggio delle miss gli stand delle aziende partner quali Ceccato Motors concessionario BMW e MINI, azienda H2O prodotti per Capelli e cosmesi e telefonia 3 a disposizione per promuovere nuovi prodotti e offerte si giocherà tutti assieme con il #Selfie assieme le miss del 2013, un gioco che permetterà al pubblico di essere coinvolto nella manifestazione vincendo un sacco di premi.

Una speciale giuria selezionerà le migliori candidate per la finale, 3 sono le categorie di votazione: primo impatto, moda dove sfileranno con i costumi Mytho Beachwear, Gioielli in Vetro di Paola Rizzo e le Borse Bagghy e interpretazione, 14 miss partecipanti, solo 3 passeranno il turno.

In ciascuna delle selezioni sono in programma spettacoli, musica ed altri intrattenimenti culturali e di svago, gruppo dance Fun Boyz, e gruppo musicale CREAMY ogni serata avrà come presentatrice la conduttrice veneziana Elisa Bagordo.

Le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.it e potranno essere votate on line per arrivare direttamente in Finale.

Nuovi partner sul territorio per la 4 edizione del concorso, le miss sfileranno con la collezione Mytho Beachwear, accessori Bagghy e gioielli in Vetro di Murano di Paola Rizzo.

La reginetta 2014 sfoggerà il meraviglioso scettro realizzato per noi dalla scuola del vetro Abate Zaneti.

Il concorso è seguibile anche sulla App MissVeniceBeach di google-store

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.armainformatica.missvenicebeach&hl=it

Partner: Bagghy borse made in italy, H3g telefonia, H2O Hair & Beauty, Mytho beachwear, Paola Rizzo gioielli di Murano, Abate Zanetti scuola del Vetro, Ceccato Motors Bmw&Mini, Mediolanum, Hotel Danieli, Molo5, Stereocittà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal mare veneziano a quello rodigino... Miss Venice Beach sempre sull'onda

VeneziaToday è in caricamento