menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Capodanno sopra le righe: "festeggiano" danneggiando l'hotel con l'estintore a polvere

Due 22enni veneziani, decisamente fuori controllo, hanno impugnato un estintore causando non pochi danni all'albergo in via San Marco a Padova dove erano alloggiati. Interviene il 113

Festa di Capodanno decisamente sopra le righe per due ventiduenni di Camponogara che, fuori controllo, hanno impugnato un estintore a polvere, causando non pochi danni all'albergo SB Hotels di via San Marco a Padova in cui erano alloggiati.

CAPODANNO SOPRA LE RIGHE. È stato il direttore della struttura a chiedere l'intervento della polizia. Erano quasi le 5. Gli agenti hanno identificato due ragazzini di 22 anni. Da quanto si è appreso, all'interno dell'albergo era in corso una festa e ai due giovani ospiti la situazione è sfuggita di mano: sono saliti ai piani superiori, hanno preso l'estintore e sporcato la camera, il corridoio e le pareti di polvere bianca.

GRUPPO DI GIOVANI MOLESTI. Dal racconto del direttore è poi emerso che altri tre giovani veneziani, tutti 23enni e residenti a Spinea, sempre parte dello stesso gruppo di amici, avrebbero anch'essi avuto comportamenti molesti nel corso della serata, soprattutto durante i lavori di ripristino. Una volta identificati, i responsabili sono stati allontanati dalla struttura alberghiera come richiesto dal direttore, che si è riservato la facoltà di procedere per i danni commessi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento