rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Caorle

Davide Malocco non ce l'ha fatta: sopravvisse a un incidente nel 2003

Il 36enne di Caorle nella primavera di nove anni fa rimase in coma dopo uno schianto con la sua moto a Caorle. Ha perso la vita nella notte di Ferragosto, i funerali venerdì nel duomo

Nove anni fa aveva vinto la sua personale battaglia con la morte, rimanendo però in coma. La sua voglia di vivere alla fine aveva prevalso sulle gravi conseguenze di un grave incidente stradale. Stavolta, però, la notte di Ferragosto, Davide Malocco non ce l'ha fatta. Nel 2003, in primavera, si trovava a pochi chilometri da casa, in via Pretoriana a Caorle. Poi lo schianto con la propria moto contro un'auto, sulla strada provinciale 59.

Seguirono giorni drammatici, che vennero superati grazie anche a "quell'incrollabile voglia di vivere" che ora, nelle ore successive alla morte, gli amici di gioventù amano sottolineare. Oltre al suo altruismo, al suo sorriso anche nei momenti più duri.

 

Il 36enne, dipendente della Pollo Ducale, azienda di famiglia con sede a Torre di Mosto, lascia nel dolore i genitori e due sorelle, che l'hanno sempre accudito. Venerdì 17 agosto, alle 16, i funerali nel Duomo di Caorle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Malocco non ce l'ha fatta: sopravvisse a un incidente nel 2003

VeneziaToday è in caricamento