rotate-mobile
Cronaca

"Decidemo cossa Thor", la video parodia doliwood per i cinefili indecisi e non solo

Nuovo minisketch umoristico per il collettivo di ridoppiatori veneti, questa volta dedicato alla scelta del film a noleggio da vedere assieme agli amici. Prosegue la collaborazione con Alberto De Franceschi per Il Faro con una nuova copertina d'azione sugli errori del 730 telematico precompilato. E le sorprese non si fermano al piccolo schermo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

"Se proprio gavemo da tore un film, toemo Thor!": così inizia il nuovo mini-ridoppiaggio firmato DOLiWOOD. Un gruppo di amici decide di trascorrere una serata davanti alla tv con un buon film nel lettore dvd. Subito si accende la discussione su cosa noleggiare: chi punta a pellicole d'azione, chi a film mitologici o presunti tali, tutti però troppo ricchi di effetti speciali e troppo scarni nei contenuti. "Toemo almanco un film che gabbia 'na testa e 'na coa!": alla fine la spunterà un grande cult del cinema nazionale.

E a proposito di cinema, si prepara il debutto del collettivo veneto sul grande schermo: Ciano e parte dello staff saranno sul set di "Una nobile causa", la pellicola sulla ludopatia diretta da Emilio Briguglio, che si sta girando proprio in questi giorni lungo la Riviera del Brenta. Il fondatore del progetto DOLiWOOD comparirà in alcune scene nel ruolo di un giocatore incallito.


Continua nel frattempo la collaborazione con Il Faro Economia in Luce del Rag. Alberto De Franceschi, che nella puntata di giovedì prossimo manderà in onda una nuova copertina a tema: protagonisti i trailer di "Mission Impossible" calati nella vita di una normale famiglia veneta alle prese con la spesa quotidiana, gli acquisti online, i viaggi prenotati, la patente e la compilazione del 730 online.

Decidemo cossa Thor by DOLiWOOD Films 2015

www.doliwood.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Decidemo cossa Thor", la video parodia doliwood per i cinefili indecisi e non solo

VeneziaToday è in caricamento