Come aumentare il decoro urbano: anche a Dolo arrivano le vetrofanie nei negozi sfitti

L'iniziativa rientra tra le principali azioni di marketing territoriale messe in campo con la nascita del distretto del commercio "Unione dei Comuni della Città della Riviera del Brenta"

Arriva anche a Dolo, dopo Mira ed Oriago, la valorizzazione dei negozi sfitti con l'obiettivo di aumentare il decoro del centro urbano. Dopo anni infatti, di "serrande abbassate", Confesercenti ha rifatto il look al negozio che si trova in via Matteotti, a ridosso del semaforo e dunque in posizione centrale e visibile, con vetrofanie colorate che pubblicizzano il negozio stesso e richiamano lo slogan scelto dal distretto per tutte le vetrofanie installate, ovvero "Diamo vita agli spazi del centro - Questo spazio può essere tuo".

L'iniziativa

«L'iniziativa rientra tra le principali azioni di marketing territoriale messe in campo con la nascita del distretto del commercio "Unione dei Comuni della Città della Riviera del Brenta" grazie ad un bando vinto in Camera di Commercio Venezia Rovigo Delta Lagunare - spiega Enrico Zarotti, Presidente Confesercenti Riviera del Brenta - La scelta è ricaduta su questo locale sfitto grazie ad una segnalazione dell'amministrazione comunale di Dolo, Confesercenti poi ha contatto il proprietario che ha dato subito la propria disponibilità a valorizzare le vetrine. Ci auguriamo che possa a breve essere nuovamente aperto così come è successo per il negozio di Oriago da noi valorizzato con vetrofanie, che sarà pronto dopo l'estate con una nuova attività commerciale».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Prossime attività

Tra le prossime attività di promozione che vedono Confesercenti capofila, c'è anche il bando per la realizzazione del nuovo logo del Distretto del Commercio della Riviera del Brenta che sta coinvolgendo studenti e docenti del Dipartimento di Design dello Iuav di Venezia, e che si concluderà in autunno con la scelta del logo vincitore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuove restrizioni “leggere” in Veneto: ordinanza all’orizzonte

  • L'auto finisce fuori strada: morto 22enne di Noventa di Piave, due feriti gravi

  • Carri armati e scenari di guerra: l'esercito si addestra tra Jesolo e Venezia

  • Coronavirus, bollettino di oggi: numeri di Veneto e provincia di Venezia

  • Coronavirus, il bollettino di stasera per Veneto e provincia di Venezia

  • Blitz della polizia al centro sociale Rivolta di Marghera

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VeneziaToday è in caricamento