rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pellestrina

Denise Vianello scomparsa da Pellestrina, era a casa di un'amica

La giovane era svanita nel nulla da mercoledì pomeriggio. Aveva promesso di chiamare i genitori ma poi nulla. In serata la svolta grazie a Facebook

Scomparsa nel nulla. Da mercoledì pomeriggio, poi è stata ritrovata a casa di un'amica. Sono state ore di ansia per i genitori di Denise Vianello, una 15enne residente a Pellestrina che di punto in bianco è sparita. L'ultima volta che è stata vista si trovava sul litorale di Sottomarina assieme ad alcune amiche. Tranquilla e spensierata come solo un'adolescente può essere.

Una breve conversazione col padre e la promessa di richiamare dopo cinque minuti. Ma i minuti sono diventati ore, le ore giorni. Dopodiché la decisione del genitore di depositare denuncia di scoparsa ai carabinieri della compagnia di Chioggia. Fortunatamente nella tarda serata di giovedì, tramite un contatto Facebook, si è finalmente riusciti ad individuare la giovane, che si sarebbe "rifugiata" a casa di un'amica in provincia di Rovigo, dopo essere stata segnalata da un passante ancora a Sottomarina. La 15enne è stata ritrovata e accompagnata in caserma dai carabinieri, dove è stata raggiunta dai genitori. Un lungo abbraccio e la paura dell'ultimo giorno è svanita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denise Vianello scomparsa da Pellestrina, era a casa di un'amica

VeneziaToday è in caricamento