rotate-mobile
Cronaca Chioggia

Si mette ubriaco in sella alla sua bicicletta, causa un incidente

L'uomo, 55enne senza fissa dimora, è stato denunciato. Sempre a Chioggia segnalazione di 6 giovani per droga e multa di 1.500 euro per pesca illegale

Giornate impegnative per i carabinieri di Chioggia, quelle di venerdì e sabato, impegnati tra la città clodiense e la Riviera del Brenta. All’equipaggio della motovedetta non è sfuggito un motopesca sospetto, comandato da un chioggiotto: all'interno sono state trovate quattro retine contenenti murex brandaris, i cosiddetti "bulli", per un valore di 300 euro, privi di documentazione per la tracciabilità. Inevitabile per il comandante una sanzione amministrativa di 1.500 euro, oltre al sequestro del prodotto ittico.

I militari del radiomobile hanno invece denunciato un 55enne di Chioggia, senza fissa dimora, che si era messo in sella alla bicicletta in uno stato di ubriachezza tale da causare un incidente in strada. Segnalati poi alla Prefettura di Venezia sei giovani tra i 25 e 30 anni, per detenzione di stupefacenti per uso personale: i ragazzi sono stati sorpresi all’interno di vari esercizi pubblici in possesso di modiche quantità di hashish. Sanzioni, infine, a due titolari di bar per 216 euro ciascuno per mancanza dei requisiti igienici previsti per legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si mette ubriaco in sella alla sua bicicletta, causa un incidente

VeneziaToday è in caricamento