Venezia, sabato sera di controlli: una denuncia e due segnalazioni per droga
Le verifiche della polizia locale tra piazzale Roma e Campo santa Margherita
Due segnalazioni per consumo di droga e una denuncia per spaccio sabato sera a Venezia. Questo il bilancio dei controlli della locale tra piazzale Roma e Campo Santa Margherita.
Gli agenti, verso le 21, hanno fermato in Campo Santa Margherita un 26enne trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Il ragazzo è stato segnalato come consumatore di droga presso un ufficio di Prefettura in Sicilia, nella sua città di residenza. Nel frattempo un'altra pattuglia ha intercettato a piazzale Roma un 20enne trovato sempre in possesso di una modica quantità di hashish. Scattata anche per lui la segnalazione.
Verso le 23.30 di sabato gli stessi agenti hanno fermato in zona ponte di Rio del Gafaro, nel Sestiere di Santa Croce, un uomo che osservava alcuni giovani presenti nella zona, fermandosi a parlare con loro; gli operatori hanno così deciso di effettuare un controllo. Alla richiesta delle sue generalità, l'uomo ha replicato gettando in acqua un contenitore di plastica di colore giallo e alcune barrette avvolte nel cellophane. Oggetti che sono stati subito ripescati dagli agenti che hanno verificato che si trattava di diversi involucri di droga, presumibilmente hashish e cocaina. Il pusher, un 30enne, è stato denunciato e gli sono state trovate e sequestrate diverse centinaia di euro, probabile ricavato dell'attività di spaccio.