rotate-mobile
Cronaca Jesolo

Prime due denunce per spaccio della stagione a Jesolo

Sabato sera gli agenti della polizia locale hanno controllato due persone e la macchina su cui viaggiavano trovando hashish, un bilancino e soldi in contanti. Scattato anche il ritiro della patente

Si apre con due denunce per spaccio la stagione balneare a Jesolo sebbene le spiagge non siano ancora affollate. Nei controlli del fine settimana trascorso all'insegna del bel tempo gli agenti della Municipale jesolana hanno voluto verificare un veicolo dove a bordo c'erano due persone di nazionalità straniera, una delle quali era stata vista correre in bicicletta in spiaggia poco prima, presumibilmente mentre spacciava, e alla vista degli agenti si era dileguata.

Gli agenti dopo aver rivisto la stessa persona in auto e averla riconosciuta, all'altezza di piazza Aurora, hanno fermato la macchina per perquisire le due persone. Sotto al sedile di uno dei due gli agenti hanno trovato 11,39 grammi di hashish. Dal momento che il cittadino ghanese all'interno della borsa aveva anche un bilancino e 130 euro in banconote di piccola taglia, hanno denunciato entrambi i sodali, in concorso tra loro, e al conducente hanno ritirato la patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prime due denunce per spaccio della stagione a Jesolo

VeneziaToday è in caricamento