rotate-mobile
Cronaca

Fa prostituire la ragazza in cambio di droga: marocchino condannato

Fin dall'età di 17 anni la giovane donna è stata sottoposta a vessazioni ed umiliazioni. Ha denunciato il suo aguzzino che ora è stato condannato

La condanna infine è arrivata, ed il marocchino accusato d'aver fatto prostituire una ragzza di Campalto per procurarsi i soldi per la droga si è preso sei anni di reclusione. Come riporta Il Gazzettino, il processo celebrato davanti alla sezione collegiale penale del Tribunale di Venezia si è concluso con la condanna più pesante per l'accusato.

Il processo ha fatto leva proprio sulle dichiarazioni della ragazza che, fin dall'età di 17 anni, sarebbe stata costretta a prostituirsi, trovando poi il coraggio di denunciare l'uomo dopo anni di vessazioni. La ragazza ora ha 24 anni ed un figlio avuto dal suo sfruttatore, che per anni l'avrebbe picchiata ed umiliata, costringendola ad avere rapporti sessuali con gli amici in cambio di droga.

L'imputato durante il processo non si è mai presentato in aula, nemmeno quando il giudice ha letto la sentenza di condanna. La ragazza invece, dopo aver denunciato il suo aguzzino, ha seguito un percorso di disintossicazione e sta ora cercando di ricostruirsi una vita cancellando i brutti ricordi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa prostituire la ragazza in cambio di droga: marocchino condannato

VeneziaToday è in caricamento