rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Portogruaro / Via Fossalato

Travolge pensionato in bici e fugge Denunciata "pirata" a Portogruaro

L'incidente giovedì pomeriggio in via Fossalato. La signora, a bordo di una Citroen C3, è stata rintracciata un paio di ore più tardi nei dintorni

Investe un pensionato in bicicletta e se ne va. Senza fermarsi. Senza soccorrere quel 77enne di Portogruaro poi trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Una donna della città del Lemene, come riporta il Gazzettino, è stata denunciata dai carabinieri per omissione di soccorso.

L'incidente attorno alle 16 di giovedì pomeriggio in via Fossalato. L'anziano stava transitando in sella della sua bici quando, per cause ancora al vaglio dei militari, una Citroen C3 lo ha travolto. Allontanandosi. Il malcapitato è stato soccorso da alcuni passanti, ferito a terra. Subito è stato allertato il 118, intervenuto sul posto con un'ambulanza.

Nel frattempo i carabinieri del nucleo operativo si sono messi sulle tracce della Citroen "incriminata". L'hanno trovata un paio d'ore più tardi nelle vicinanze di via Fossalato. Parcheggiata in una laterale. La denunciata l'aveva abbandonata al suo destino dopo aver forato. Gli agenti, quindi, sono risaliti all'identità della donna, che ora dovrà chiarire i motivi per cui non si sia fermata a soccorrere il 77enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge pensionato in bici e fugge Denunciata "pirata" a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento