menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si sbarazza della droga lanciandola dalla finestra, ma c'è un carabiniere: denunciata

L'episodio sabato a Jesolo: una 38enne ha tentato di disfarsi di 50 grammi di hashish ma è stata scoperta dai militari che stavano per effettuare un controllo nel suo appartamento

I carabinieri erano arrivati a lei attraverso una lunga indagine e sabato avevano deciso di controllare il suo appartamento a Jesolo.


A finire nei guai per problemi di droga C.M., 38enne residente nel comune del Veneziano. La donna, alla vista dei militari che stavano salendo la tromba delle scale, aveva deciso di sbarazzarsi della droga che nascondeva in casa: 50 grammi di hashish. Ha deciso allora di aprire la finestra di casa e di lanciare fuori lo stupefacente, sperando che nessuno trovasse la bustina con lo stupefacente. Una soluzione che si dimostrerà, invece, fallimentare: proprio all'esterno, davanti al portone d'ingresso, infatti, si era posizionato un altro carabiniere che aveva assistito alla scena. La perquisizione dava esito negativo, ma in virtù di quanto accaduto la donna è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio della droga.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento