rotate-mobile
Cronaca Vigonovo

Al bar di Vigonovo con la droga Denunciato un operaio-spacciatore

Blitz dei carabinieri in località tombelle: un 34enne spacciava cocaina, marijuana e Mdma. Nascondeva nel comodino oltre quattromila euro

Un grammo di cocaina era nascosto negli indumenti, una quantità di dosi ben superiore e oltre quattromila euro sono stati invece sequestrati nella sua abitazione. Un 34enne operaio di Vigonovo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, mentre il nome del fratello è stato segnalato alla Prefettura.

Il giovane è stato fermato dai militari dell’arma mentre trafficava all’interno di un bar di Tombelle di Vigonovo. Una rapida perquisizione ha fatto spuntare fuori il grammo di cocaina, l’operaio allora è stato accompagnato a casa dove è bastato aprire il comodino della sua camera da letto per smascherare la proficua attività di spaccio. Dentro un cassetto erano infatti custoditi sei grammi di cocaina suddivisi in sei dosi, otto dosi da mezzo grammo ciascuno di “Mdma”, oltre quattromila euro provenienti proprio dall’attività di spaccio.

Nella camera da letto del fratello, invece, è stato rivenuto un sacchetto con all’interno quattro grammi di Marijuana. Il 34enne è stato denunciato in stato di libertà mentre il fratello sarà segnalato alla Prefettura di Venezia quale assuntore di stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al bar di Vigonovo con la droga Denunciato un operaio-spacciatore

VeneziaToday è in caricamento